giovedì 29 agosto 2013

Filoaugust challenge _ week 3

inspired by...

 color coding?

 memories

feature
 


dashboard 


stickers


stickers


recommend


stripes or dots


stamps

sabato 24 agosto 2013

Week planner 24#

La vacanza si è evoluta in un modo che mai avrei immaginato o sperato! :(
Sabato sono stata ricoverata d'urgenza in ospedale..ecco perchè non ho potuto né aggiornare il mio profilo instagram, ne il blog....
fortunatamente sono stata dimessa a ferragosto. Ora mi sento meglio, anche se devo stare in assoluto riposo, si prospettano settimane molto piatte e monotone....

L'unica nota positiva della settimana é stato l'acquisto della agenda "filofax domino pocket size - giallo senape". Un vero affare, trovandosi scontata dell'80% l'ho pagata solo 5€ . La mia prima filofax :)



mercoledì 21 agosto 2013

Filoaugust challenge _ week 2

queste sono le foto della seconda settimana, anche se purtroppo non ho potuto pubblicare per tempo

sticky

oops

shopping

looking forward

style

photo

matching

sabato 17 agosto 2013

week's planner 23#

Come anticipato negli scorsi post, questo mese sono in vacanza, e non riesco ad aggiornare molto il blog....abbiate pazienza :P a breve tornerò!! In vista delle vacanze, questa settimana non è stata impegnativa, più che altro si è trattato soprattutto di organizzare gli ultimi post per il blog.


venerdì 9 agosto 2013

mercoledì 7 agosto 2013

Filoaugust challenge week 1

Anche questo mese riparte il challenge: filofax photo a day. Questo è il programma:

È queste sono le foto della prima settimana: 

Beginning 

currently reading

how many pens

color

inserts/pages

pattern

paper clip

domenica 4 agosto 2013

3 pockets for my filofax pocket

Vi chiedo scusa anticipatamente per la scarsa qualitá delle foto. Cercherò di sostituirle non appena avrò a disposizione una connessione wifi e un pc. Vorrei condividere con voi altri tre semplici tutorial per la nostra amata filofax pocket. L'idea mi è nata quando stavo per cestinare un vecchio quaderno con una copertina troppo bella: la carta era doppia e liscia con delle scritte a rilievo glitterate. Questo quaderno mi è stato regalato da un vecchio amico e mi dispiaceva molto doverlo cestinare così....quindi, pensando e ripensando a come poterlo riciclare in modo creativo, sono finita a realizzare tre tasche per l'agenda. La prima tasca la uso per conservare in un unico posto tutti gli stickynotes (o almeno la maggior parte di loro)
Per prima cosa, ho ritagliato un rettangolo grande 12.7 x 22.0 cm , che ho suddiviso in tre settori così:

clicca sull'immagine per avere la dimensione stampabile


Ho creato i fori sul lato senza aletta, ed ho incollato dentro tutti gli stickynotes. Per chiudere la tasca ho utilizzato del washi-tape perché è facilmente riattaccabile e riposizionabile.





La seconda tasca invece ha l'apertura verso l'alto e la uso per conservare i masking stickers. Per realizzarla ho ritagliato un rettangolo di dimensioni 14,7 x 22,0 cm. Le due alette inferiore e laterale servono per incollare la tasca. Anche sopra ho tagliato un paio di cm per poter rendere più agevole l'inserimento e la raccolta degli fogli nella tasca.

clicca sull'immagine per avere la dimensione stampabile





E infine la terza tasca la utilizzo per tutte le altre piccole cose. Ho ritagliato un rettangolo delle dimensiini di 15,7 x 22,0 cm. Le alette mi sono servite per poter mettere la colla. ho rimosso un paio di cm nella parte laterale per agevolarne l'utilizzo. Anche qui uso dei washi tape per poterla richiudere.

clicca sull'immagine per avere la dimensione stampabile




venerdì 2 agosto 2013

Filofax photo a day _ july review

giovedì 1 agosto 2013

Week's find

Ciao ragazze, vi lascio con il mio ultimo post dalla mia postazione al pc. Starò via per un mese e avrò solo la connessione al cellulare e non so ser riuscirò a postare sul blog ( T . T )
Seguitemi su instagram per avere un aggiornamento in tempo reale sulle mie disavventure marine ;)

La mia username è lulumj_wonderland
e le mie foto sono contrassegnate con l'hashtag  #lucywonderland.
Se siete al pc, potrete seguirmi con questo url: lulumj_wonderland