martedì 20 maggio 2014

Happy Mails!

La scorsa settimana ho ricevuto due lettere :)
La prima è da parte di Georgianeko: si tratta di un premio per un giveaway  che ha fatto sul suo profilo instagram. Adoro le sue foto, sono ricche di spunti ed idee. Tra l'altro questa ragazza ha anche un bellismo negozio, con tanti articoli carini in stile "zakka".
profilo IG
Negozio

E queste sono le cose che mi ha inviato ♡^▽^♡
_ _
The last week I received 2 mails
The first one was from Georgianeko. It's the prize of a giveaway that she made on her IG profile. She has also a zakka store, with a lot of lovely items. 

IG profile
Store

Look at how many beautiful things she sent to me ♡^▽^♡


Alcune delle foto prese dal suo profilo IG...molto creative, non è vero?
_ _
These are some photos from her profile...so inspiring, isn't it?



La seconda lettere è una stampa di alcune fotografie realizzate da "Printic". Si tratta anch'esso di un giveaway, da uno dei miei blog preferiti, probabilmente uno dei primi blog che io abbia mai seguito :)
http://stellaireblog.blogspot.it/
Sono felice di aver potuto provare la stampa, perchè è davvero ben fatta, considerando anche che si tratta di foto che sono state prese dal mio profilo FB. E mi piace molto anche il packaging!
_ _
the second one is a print of few photos by "Printic". Also this one is a giveaway, from one of my favourite blogs, probably first blog that I ever followed!
http://stellaireblog.blogspot.com/
I'm happy to have been able to try the print, because it's really well done, considering that the photos were taken from my FB profile. And I also really like the packaging!


E


queste sono alcune delle foto del suo blog che mi piacciono di più :)
_ _ 
These are some of my favourite photos from her profile :)
 

Nessun commento:

Posta un commento