mercoledì 12 agosto 2015

Tutorial_tasca per i Post-it

Ciao ragazze, oggi vi propongo un nuovo tutorial che spero possa piavervi ^-^
Si tratta di una taschina per i post it. L'idea mi è venura mentre guardavo alcune confezioni di sticky notes, quelle storiche, in cui, dopo anni di utilizzo, sono rimasti una manciata di foglietti.
Come poter conservare questi superstiti in una confezione più carina?

Ma potrebbe essere utile non solo per i post-it quasi finiti, ma anche per posizionare quelli che magari vorremmo avere sempre dietro. Spesso usiamo attaccarli sulle dashboard, o conservarli con la confezione originale alli'interno delle tasche presente sulla copertina.
Utilizzando queste taschine invece, si potrebbero conservare più design. Inoltre, in questo modo si possono facilmente spostare da una agenda all'altra, invece di ricreare nuove dashboard :)

Per dargli un tocco ancora più personale, ho inserito una piccola bambolina Gorjuss e alcuni post-it che ho realizzato  con dei timbri e fustelle abbinate, come questa simpatica manina.

Nel video, tra i materiali utilizzati, ho dimenticato di citare la macchina fustellatrice, e precisamente la cuttlebug. Io l'ho acquistata su Amazon (lascio il link qui sotto) e ve la consiglio spassionatamente. L'ho provata con molte fustelle di diverse marche e il risultato è sempre stato ottimo. Se consideriamo il prezzo rispetto alle altre marche, beh ne sono proprio soddisfatta!!
La trovate ancora in offerta, quindi ... affrettatevi e approfittatene anche voi :)


Nessun commento:

Posta un commento