martedì 19 gennaio 2016

week planner 113

Ciao a tutti!! :)
ecco le mie ultime pagine della mia agenda. Ebbene si, ho comprato una nuova agenda...tra i saldi di fine anno e lo sconto per il mio compleanno, era davvero difficile poter resistere alla tentazione ^-^

Si tratta della Watermelon medium della Kikki.k
Non ho mai avuto una grande fortuna con le agende Kikki.k e mi ero ripromessa che non ne avrei più acquistate, ma fortunatamente ho cambiato idea. Gli anelli di questa agenda sono completamente diversi dai vecchi modelli!! Si chiudono alla perfezione e sembrano molto più resistenti. Sono felice che li abbiano migliorati perchè era un vero peccato che agende tanto carine avessero anelli tanto problematici :)

I refill che sto utilizzando non sono però quelli della Kikki.k, ma quelli della Webster's pages. Quelli della Kikki.k sono infatti realizzati con carta molto sottile, e sono ideali per chi ha intenzione di avere all'interno della agenda tutto l'anno, perchè occupano meno spazio.Ma per me invece sono una seccatura: non posso usare nè timbri e nè penne particolari, perchè poi si vedrebbe l'inchiostro anche dall'altro lato della pagina.
Quelli della WP hanno invece un giusto spessore, per cui non ci ho pensato un secondo a sostituirli :)

Ecco qui le prime due pagine:

Nessun commento:

Posta un commento