lunedì 12 settembre 2016

week planner 118#

Ciao!! Oggi mi piacerebbe mostrarvi un po' più in dettaglio una delle mie ultime settimane in agenda, ed alcuni dettagli che riguardano i timbri.

Queste sono le due pagine settimanali. Essendo in quei giorni al mare, non è stata una settimana impegnativa, come potete vedere dalle scritte, più che altro mi sono limitata a scrivere i posti che visitavo, per tenerne memoria e poterli poi scrivere all'interno del mio scrappin'planner.

Ultimamente mi sto dedicando molto alla decorazione dello sfondo delle pagine. Mi piace l'effetto finale per cui, anche se ci perdo un po' più di tempo, per me ne vale la pena ^.^
Per realizzarle, utilizzo principalmente questi timbri qui sotto, che io ADORO!! Sono i timbri della Prima Marketing. Chi mi segue da tento tempo, li avrà sentiti nominare mille volte. Ma non mi stanco di dire che son fantastici, non solo perchè li trovo davvero bellissimi nel loro design, le loro dimensioni sono perfette per i nostri planner, E poi la qualità-prezzo è davvero conveniente!
Li trovate qui: scrapbook.com



Come li uso all'interno del planner?

Ad esempio questo orologio l'ho usato per segnare l'orario di un appuntamento. Poi l'ho colorato con i colori acquerellabili, ed infine ho aggiunto una piccola frase per completare il disegnino.
qui invece ho utilizzato questo timbro che richiama le cuciture e i punti della sarta per poter creare un piccolo motivo molto chiaro, come sfondo della pagina. con uno stencil ho poi aggiunto delle macchie vicino al numero del giorno, e con una penna ho simulato una cucitura a forma di cerchio, in modo da evidenziare la data.
Anche questa volta ho usato un timbro per fare una texture sullo sfondo della pagina. Ho usato un timbro che simulasse una scrittura a mano intervallata dal alcuni disegnini. Questo è uno dei miei timbri preferiti :)
Per non far confusione con il testo scritto poi sopra, ho scelto un colore davvero molto chiaro. L'effetto mi piace molto.

Quando sono andata nella riserva naturale di Torre Guaceto, la spiaggia era piena di Poseidonia quelle piante nere che si accumulano sulla riva. Ho quindi deciso di usare questo timbro che richiamasse quelle piante, e questa scritta sul perdersi nella natura, per ricordare in un certo senso quella giornata :)

Ho decorato questa pagina con questo timbro con i fiorellini, che trovo davvero molto carino, mi piace sopratutto la scritta sotto. Poi il caso volle che quel giorno acquistai a Cisternino delle piante grasse troppo belle.

Spero che questo post possa essere di ispirazione per realizzare pagine per agenda personalizzate a partire da quelle già in dotazione al loro interno :)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento