domenica 29 ottobre 2017

Tutorial: Travelers notebook di carta

Ciao!! Oggi vorrei condividere con voi l'inizio di una nuova avventura ^-^
Qualche tempo fa mi è stato chiesto di far parte di una nuova squadra di creative, ovvero il DT di Hobby di Carta!! Che emozione!!

Come primo post, ho voluto realizzare un piccolo tutorial, su come realizzare un Travelers Notebook di carta. Io attualemente sto adoperando come agenda questa qui che ho realizzato, inspirandomi un po' al mondo del mio idolo, Tim Holtz!




Io lo trovo molto carino e utile, soprattutto se si vuole usarlo per qualche progetto a tempo, si vuole una soluzione veloce ed economica da portare sempre con se in borsa, o anche semplicemente  per archiviare i vecchi inserti o ancora per conservare in un unico posto i ricordi di un particolare viaggio. Ed infatti quello che userò per questo nuovo percorso creativo è questo qui, un po' meno vintage...
Ho creato delle taschine che richiamassero vagamente quelle della kikki.k, per poterci inserire dentro vari abbellimenti di diverse dimensioni. Il setup delle tasche è questo qui:
ed ecco come si presentano le taschine una volta addobbate
Se siete curiosi di scoprire come realizzarne una vostra versione, allora non dovete far altro che andarvi a leggere il post che ho preparato, proprio qui: Nuovo viaggio, nuovo journal


Alla prossima ^-^
Lucy-Wonderland

Nessun commento:

Posta un commento