domenica 21 gennaio 2018

A pop-up basket of Flowers

Lucy Wonderland

Ciao a tutti!! Sono davvero entusiasta di far parte del design team di Elizabeth Craft Design e per il mio primo post per il loro blog vorrei creare qualcosa di pop-up, semplicemente perché amo il pop-up! Mi piace giocare con le pagine e le carte, come tirare, spingere, girare e piegare, aprire e scoprire ... e così via!
Mi piaceva l'idea di creare una cartolina con alcuni fiori che crescano fuori dalla base. La fustella Gathering Basket mi ha offerto la giusta soluzione per concretizzarla. Perciò, vediamo insieme cosa fare ^-^

_ _
hello everyone!! I'm really exited to be part of the Elizabeth Craft design team, and for my first post for their blog I would create something pop up, just because I love the pop up!
I like play with pages and cards, like pull, push, turn and fold, open and discover...and so on!
So I would like creating a card with flowers that simply come out from the base. The Gathering Basket from the garden notes collection offered me the right soluction. For the full english tutorial, please go on this page : english tutorial

Step 1.

Come base ho utilizzato un foglio di Soft Finish Cardstock 8.5" X 11". Taglialo seguende le seguenti misure, prestanto attenzione alle linee continue rosse da tagliare, e le linee trattegiate blu da piegare.

Per decorare la carta, io ho ritagliato anche un foglio della collezione "Wood Effect", che ho poi incollato sulla parte anteriore della card.

step 2

Incolla la striscia di cartoncino sul pezzo centrale della biglietto, in corrispondenza del taglio, nella parte interno del biglietto.
Lucy Wonderland

in questo modo, quando tiri la striscia, la parte centrale ritagliata si gonfierà al di fuori del biglietto.

Lucy Wonderland

step 3

Fustella due volte il cestino Gathering Basket, e incollale tra loro lungo 3 bordi, in modo da creare una piccola tasca.
Lucy Wonderland
Lucy Wonderland

step 4

Incolla il cestino sulla parte centrale del biglietto, in corrispondenza della piegatura.

step 5

Prepara tutti i fiori, rami e foglie che ti possono piacere e che andranno a riempire il nostro cestino. Io ho preparato:
  • the Berry Spray, un ramo di bacche
  • the Lilac 2, la lillà
  • the Pansy 2, la violetta
  • the Cornflower Bachelor Button, il fiordaliso
  • the Primrose 1, la primula
  • the Doogwood 2, il corniolo





Lucy Wonderland

step 6 

Metti tutto dentro il cestino

step 7 

Fallo alzare fuori dal biglietto!! ^-^

Spero che questo tutorial ti abbia divertito, grazie per esserti fermato a leggerlo. Qui sotto troverai tutta la lista di prodotti che io ho utilizzato. Alla prossima!

Lucy Wonderland


Materiali usati:  
Elizabeth Craft Designs:


Altri brands
Distress ink pad
Ranger glossy accent
Fiskars 12" Premium Cut Trimmer

2 commenti: