lunedì 27 agosto 2018

Viaggiare con Armonia

Ciao a tutti!!
Siamo nel pieno dell'estate e i miei pensieri sono tutti rivolti alle vacanze. Io adoro viaggiare, visitare posti nuovi, poter osservare ed imparare cose nuove e diverse...


La pianificazione delle mie giornate è una delle cose che mi diverte di più!
Mi piace scegliere il Planner, mio vero compagno di viaggio, e segnare tutti i posti da vedere, le cose da fare, i locali più carini da provare...

Presto andrò in Toscana e quindi ho iniziato a preparare il mio Planner e a scegliere tutte le cose da portarmi.

Questa volta nella mia valigia ci sarà anche una confezione di Armonia ORO di Nathura.

Solitamente durante i viaggi ho sempre qualche problema nel riuscirmi ad addormentarmi. Aver lasciato il mio letto, i miei spazi, i soliti ritmi e le piccole abitudini quotidiane mi scombussola il bioritmo e mi fa perdere il sonno. Sappiamo tutti quanto sia importante invece riposarsi bene. Avere un'adeguata qualità del sonno è fondamentale tanto nella vita di tutti i giorni, quanto in vacanza.
Dormire poco potrebbe trasformare il mio viaggio in un incubo, perché quando non dormo divento scontrosa e facilmente irritabile. Non avrei neanche le energie per poter seguire il mio programma di viaggio. Non mi godrei la mia vacanza insomma!

Ecco perché questa volta ho deciso di portare con me una confezione di Armonia Oro by Nathura, un integratore alimentare di melatonina con purezza certificata non inferiore al 99,9%.
Tutti i disturbi del sonno sono attribuibili alla ghiandola pineale, l'epifisi, che regola il nostro ciclo di sonno - veglia proprio attraverso la produzione di melatonina.

Ansia, stress o cambiamenti della quotidianità possono far sentire il proprio influsso sul funzionamento di questa ghiandola e non far circolare nel nostro corpo una quantità sufficiente di melatonina.

Questa azienda mette a disposizione diverse formulazioni. Io ho scelto la linea ORO, perché è un valido supporto per un addormentamento rapido: le compresse si sciolgono direttamente in bocca, quindi non dovrò preoccuparmi di altro! #sestaibenesivede

A completare il mio zaino, il journal dove prendere appunti e note del mio viaggio,  la cartina dei posti da visitare e qualche guida  turistica.

E voi, avete viaggi in programma? Cosa porterete nella vostra borsa?

Alla prossima
Lucy Wonderland

Nessun commento:

Posta un commento