lunedì 3 dicembre 2018

A Holly Ornament


Hello crafters!! Oggi vediamo insieme come realizzare un ornamento di carta vintage. Potreste adaperarlo sia per il vostro albero di Natale, ma anche come targhetta per decorare i vostri regali natalizi.






Step 1
taglia due cerchi con il cartoncino White Soft Finish Cardstock, utilizzando le fustelle del set Garden Notes - Frame It/ Stitched Circles . Utilizza una fustella più piccola per ritagliare una cornice da uno dei due cerchi appena tagliati.
Step 2.
Usando l'applicato per inchiostri, colora i due pezzi di cartoncino in modo da ricreare un aspetto vintage. Timbra il sentiment  'Merry Christmas' con l'inchiostro nero, posizionandolo in maniera decentrata rispetto al cerchio, come mostrato nell'immagine qui sotto. (il timbro fa parte del set Classic Christmas Sentibraments).
Step 3.
Utilizza la fustella Stand Up Helpers 3 - Hinges per ritagliare una cerniera di carta (piega il cartoncino prima di tagliare, in questo modo otterrai due pezzi speculari uniti al centro).






Attacca la cerniera sulla cornice, utilizzando due piccoli fermacampione, e poi incolla la cornice sul cerchio stampato.
Step 4.
Timbra le immagini del set Poinsettia stamp sul cartoncino White Soft Finish Cardstock. Colora con gli acquerelli.
Step 5.
Utilizza il set di fustelle coordineate, Poinsettia die set, per ritagliare le immagini timbrate.
Step 6.
Usa il pennella per creare qualche macchia sullo sfondo dell'ornamento natalizio, aiuterà a creare un aspetto ancora più "vissuto".
Poi incolla i pezzi ritagliati sulla vostra decorazione. potete usare come esempio le immagini qui sotto o in base alle vostre preferenze. Scegli un sentiment diverso e disponi gli elementi in altri modi per creare una varietà di ornamenti!
Potreste aggiungere anche altri piccoli dettagli per abbellire e completare la decorazione, io ad esempio ho utilizzato il numero 25 in legno, ed ho aggiunto un fiocco di spago grezzo.
Step 7.
aggiungi un  filo di spago grezzo per poter appendere la tua tag.
Spero che il tutorial vi sia piaciuto, grazie per esservi fermate qui ^_^
Alla prossima,

LucyWonderland

Nessun commento:

Posta un commento