domenica 25 novembre 2018

Winter Frame

Hello Crafters! Oggi vedremo insieme come realizzare un biglietto che io ho chiamato "Winter Frame". Per questo progetto utilizzeremo i nuovi timbri di Krista Schneider, con tutti gli animali del bosco vestiti con degli adorabili maglioni invernali! 😍



Step 1. Ritaglia due rettangoli di White Soft Finish Cardstock, usando la terza fustella più grande dal set Dashing Rectangles. Mi piace utilizzare questo set per il motivo decorativo che lascia sul bordo del cartoncino. Ritaglia uno dei due rettangoli con la 5 fustella più grande, in modo da rigreare una sorta di cornice.
Utilizza gli oxide ink pad per l'applicatore apposito per colorare i due cartoncini.
Step 2. timbra su un pezzo di cartoncino White Soft Finish Cardstock la volpe e l'orso del set di timbri Winter Animals stamp set. Usa gli acquerelli per colorarli e le fustelle coordinata per ritagliare le immagini (Winter Animals dies set).

 Step 3. Incolla le due figure sul rettangolo di sfondo. Potresti decorare lo sfondo della cornice anche con altri elementi, come ad esempio io ho utilizzato dei timbri del set Poinsettia stamp set.
 Step 4. Usa il nastro spessorato per aderire la cornice allo sfondo.
Step 5. Taglia 4volte le fustelle Garden Notes - Poinsettia 6 piece set. Colora due set con il verde scuro a colore pieno, mentre per gli altri due set utilizza un verde chiaro solo per il centro delle foglie, come mostrato nelle immagini di sotto.
Per creare le sfumature nei pezzi più piccoli, potresti usare un pennellino per gli ombretti.
Step 6. Usa lo strumento e il tappetino per le foglie e creala una trama all'interno delle foglie della Poinsettia ( la stella di Natale).
 Per creare un fiore più realistico, lavora con una immagine del fiore reale.
step 7. Use il bolino e il tappetino morbido per dare tridimensionalità ai vari pezzi.
 step 8. Assembla i due fiori iniziando dalle foglie verdi, poi quelle bianche, aggiungendo al centro le foglie singole, per finire con i pistilli verdi nella parte più interna.
Step 9. Taglia un rettangolo 5x7" di cartoncino grigio Dove Gray Soft Finish Cardstock, and incolla la cornice, nell'angolo in basso a destra. Mentre le due stelle di Natale vanno incollate nella parte a sinistra.
Aggiungi al biglietto altre foglie verdi.
Mi piace aggiungere alla fine alcuni dettagli con la penna e con la pittura tridimensionale.
Spero ti sia divertita con questo tutorial!
Grazie per esserti fermata qui, alla prossima!!
LucyWonderland

Nessun commento:

Posta un commento