venerdì 24 ottobre 2014

Silly’s Tips_L’agenda fuori casa: gli astucci ORG11#

Ciao a tutte, parliamo di….astucci!

Per chi ama fare liste e scrivere non c’è niente di meglio degli astucci per portare con sé penne, matite o altro perché, almeno io, non amo tenere le penne sparse nella borsa, ma mi piace avere a portata di mano ciò che mi serve, evitando inutili rovistamenti. Quotidianamente, ne ho sempre uno piccolo in borsa, ma in altri momenti mi piace aggiungere stickers, samples di washi tape ecc...pertanto sono andata a caccia di tante soluzioni possibili e sono riuscita a trovare queste combinate, perfette per me:


Piccolo: può contenere solo alcune penne e matite e, attualmente, è quello che ho sempre in borsa con me. Su base quotidiana, lo trovo pratico perché mi consente di avere almeno il minimo di base per la scrittura: una matita, una penna a quattro colori e un evidenziatore.

Medio: un bellissimo astuccio in stoffa con gli anelli, da posizionare all’interno dell’agenda. Leggero e piatto, è sufficientemente grande per poter contenere non solo penne, ma anche altri oggetti che possono servirmi per la decorazione fuori casa dell’agenda come masking tape o stickers. Insieme ho il match agenda/astuccio e tutto ciò che vi serve, non prende spazio in borsa e lo trovo geniale!

Grande: appena ho visto questo astuccio l’ho trovato perfetto per quando ho bisogno di portare con me molte penne colorate, evidenziatori e pennarelli. Dentro posso sistemarci tutti gli utensili  di cui ho bisogno, sia decorativi che non. Piatto, ma largo, è comodo per esempio in viaggio.

E voi, quanti astucci avete?

Enjoy!
Ps: se invece cercate ispirazione per un kit da ufficio travel size clicca qui!


      Contatto: silly1973(at)outlook.com
      Per tutti gli altri consigli di Silly: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento