martedì 20 gennaio 2015

Week planner 87#

Questa settimana ho usato il setp su due pagine.
Non mi piacciono particolarmente i fogli della kikki.k a dir la verità, ma volevo un inserto con le righe ed era l'unico che ho trovato.

Perchè non mi piacciono? A parte la qualità stessa della carta, il vero principale problema è che, rispetto a tutti gli altri refill che ho avuto, i fori sono ben distanziati dal bordo interno. Per cui succede che se riempi l'agenda, quando giri le pagine i lembi interni toccano e creano quindi una difficoltà. Questo si nota soprattutto nella loro stessa agenda:
il diametro esterno degli anelli è di soli 1,3cm
la distanza dal bordo interno dal foro è di 6 - 7 mm, che moltiplicata per due fogli diventa 1,3cm

i due fogli si ritrovano quasi a sovrapporsi nello spazio tra gli anelli....e girare le pagine diventa un po macchinoso :(

questo è il confronto con una pagina filofax. A parità di fori, il refill kikki.k fuoriesce di diversi millimetri. E in spazi così ristretti, fanno la differenza!


Ma torniamo alla nostra settimana :)


Questa volta ho deciso di fare anche un piccolo video sulla decorazione, spero vi piaccia e possa esservi utile :)




ed infine, volevo mostrarvi una piccola modifica fatta al quadretto di Betty Boop che vi avevo mostrato qui. Dopo una chiacchierata con le ragazze del gruppo FB "CartoPazze" ho apportato delle piccole migliorie, che hanno reso il risultato finale decisamente più bello e armonioso, non trovate? ^-^

Nessun commento:

Posta un commento