venerdì 13 febbraio 2015

Perchè amo "Casa Facile"

La prima volta che comprai casa facile era il primo anno di università, al mio primo progetto di architettura. Ero in difficoltà, in cerca di idee, ma allora Internet non era ancora entrato nella nostra quotidianetà. Venne in mio aiuto una rivista, non molto costosa, ma dai grandi spunti creativi: casa facile. Da allora, l'ho vista cresce ed evolversi, aggiornarsi ed iniziare ad abbracciare gran parte delle mie passioni. Un supporto nel percorso di studi, ed oggi anche nei miei hobby creativi.

Adoro questa rivista.
Click to enlarge

Adoro le sue fotografie. Quando devo realizzare qualche foto d'interni, o devo realizzare qualche render,  apro la rivista, analizzo le immagini che mi colpiscono di più, ne studio la struttura e l'angolazione. E la foto diventa d'un tratto...FACILE ^-^
click to enlarge

Adoro le palette di colori. Spesso utilizzo le combinazioni di colori usate dalla rivista per decorare le decorare le pagine del mio quaderno.
click to enlarge
Adoro i suoi spunti creativi, tutti da riprodurre!
click to enlarge
Ed adoro il minicorso per Blogger che ha realizzato, è stata una bellissima occasione per migliorare ed far crescere la mia Wonderland. Sono felice che la redazione abbia deciso di aprire le porte a 12 blogger, e poter essere scelta sarebbe un vero sogno.
Tenete le dita incrociate per me ( ^ -^)x

Nessun commento:

Posta un commento