lunedì 4 maggio 2015

Un aggiornamento dello smash_planner

Ciao ragazze!! qualche piccolo aggiornamento della mia agenda, quella color oro della Webster's Pages. Le ho trovato il nome, ovvero: Kin (che deriva dal giapponese: ). Significa semplicemente oro, e l'ho scelto perchè suonava proprio bene con Kum, il nome della agenda color teal.
E quindi, eccole insieme, Kin e Kkum: se la Kkum è la mia agenda di tutti i giorni, la mia Kin è la mia agenda per i progetti creativi e per le ispirazioni, una sorta di smash_planner come avevo già anticipato qui.

Ad esempio, ecco la mia ultima paginetta, creata utilizzando una busta di plastica. La busta trasparente è divisa in due sezioni. Nella parte in alto più stretta ho inserito qualche abbellimento della collezione "butterfly", della Prima Marketing.
Nella parte inferiore ho inserito un disegno ad acquerelli, arricchito con uno sfondo e qualche altro abbellimento della stessa collezione della Prima Marketing.
Anche nel retro ho usato gli stessi abbelimenti, a cui ho aggiunto una foto fatta a Parigi qualche anno fa. Si tratta di un museo delle arti del ghetto, degli emarginati, delle culture esotiche meno conosciute. A colpirmi, oltre ovviamente il nobile intendo, fu l'edificio stesso. Date un occhiata alle altre foto che scattai qui: foto.

Nessun commento:

Posta un commento