venerdì 12 giugno 2015

Filofax Malden_ come ho settato la agenda da borsa - portafogli

Ciao!!
chi mi segue da un po, sa che ormai utilizzo per la mia organizzazione il formato personal ( e più precisamente l'agenda color crush della Webster's pages ). Ma una agenda così grande non è molto comoda da portare dietro, soprattutto se la si riempie per bene fino a farla esplodere XD

Per cui nella mia borsa ho la Filofax Malden Pocket.Tra i tanti modelli di pocket che già avevo a casa, ho scelto la Malden per la comoda tasca portafoglio sul retro, in modo tale  da poter inserire al suo interno i soldini. Buona visione ^-^
 
 
 



3 commenti:

  1. Risposte
    1. mi sono appena accorta che questa è il formato pocket [ ho fatto confusione perchè attualmente sto usando la stessa agenda in formato mini ] Ma i posti suggeriti valgono lo stesso perchè il colore grigio e il colore nero non sono più in produzione.

      Elimina
  2. ciao!! grazie per essere passata dal mio blog ^-^

    purtroppo il formato mini la Filofax non lo produce più. Ho chiesto direttamente alla azienda se sarebbero ritornate in commercio, e mi risposero che per il momento non era nei loro piani.
    Dovresti provare a vedere in qualche eshop di prodotti usati, come ebay, oppure nei vari mercatini di agende usate che si trovano su facebook, come:
    cartopazze shop
    planner addict italia mercatino
    cartobazar
    serendipity shop

    ...ma ce ne sono tantissimi altri anche europei ;)

    spero di esserti stata utile ^-^

    RispondiElimina