giovedì 29 ottobre 2015

setup della filofax malden mini _ la mia agenda portafoglio

Ciao a tutti, scusatemi la lunghissima assenza, è stato davvero difficile per me poter aggiornare il blog con una connessione così lenta come questa che mi ritrovo dopo aver fatto il passaggio da telecom ( che aveva abolito la tariffa a cui ero abbonata e che ci proponeva come alternativa il cambio di numero O.O ) ad infostrada.

Se avete seguito il mio profilo instagram, in questo ultimo mese sono passata alla filofax mini.
Ecco qualche foto di questo piccolo gioiello.



Al'inizio avevo optato per il modello finsbury che già possedevo, e che avevo preso un annetto fa in sostituzione del modello metropol. La metropol infatti era realizzata in un materiale plastico molto rigido, comodo sicuramente per i formati più grandi perchè da maggiore resistenza al prodotto, ma invece davvero scomodo per un modello così piccolo, soprattutto se lo si vuole usare per scriverci all'interno. Infatti, ogni volta che provavo a scriverci dentro appoggiando l'agenda su un piano, questa tendeva a richudersi: una scomodità pazzesca!!
Ho quindi deciso di prendere la finsbury, avendola trovata ad un prezzo vantaggioso. Speravo infatti che, essendo in pelle, con il tempo cedesse un po' e si ammorbidisse. Ed invece a distanza di un anno la pelle ha resistito alla perfezione,aihmè :)

questo è il video setup della filofax finsbury mini: video

Ho a lungo cercato una mini malden di seconda mano ad un prezzo ragionevole ed un colore diverso da questo grigio, ma tutte quelle che ho trovato di seconda mano mi sarebbero venute a costare quasi il doppio di questa che invece è nuova, ed anche soggetta a garanzie e tutti gli altri vantaggi di un prodotto nuovo acquistato sul sito ufficiale.

e quindi....eccola qui ^-^



e questo è il video che ho realizzato, superando ogni timidezza o quasi ^-^ , per parlarvi un po' del setup della agenda.

Nessun commento:

Posta un commento