sabato 25 febbraio 2017

Abbellimenti per il mio planner kit

Ciao ragazze ^-^
in questo post vi mostrerò alcuni degli abbellimenti ed elementi decorativi studiati appositamente per il mio planner kit! Se ancora non avete letto nulla riguardo al mio planner kit, potete rimediare dando una occhiato al mio ultimo post qui

Le bustine e i biglietti
Io amo conservare le cose, ogni piccolo oggetto che mi ricordi qualche momento felice o significativo della mia vita. Sono una accumulatrice. Ho lo stesso atteggiamento anche all'interno dei planner. Al loro interno ci potrete trovare carte, bigliettini, fogliettini e ninnoli vari. Ecco perché ho bisogno di tante taschine. Ne ho così preparate alcune di diversa forma, e che potrete usare in tanti modi all'interno del planner.

Queste un po più grandi sono perfette per le pagine settimanali, ma possono benissimo essere usate su un divisorio, o in qualsiasi altro posticino del planner.

Ne ho preparate alcune anche della stessa dimensione delle caselle mensili, piccole bustine per conservare dentro piccoli fogliettini, o anche solo per decorare la pagina ^-^
Sempre con l'idea di aggiungere maggior spazio per scrivere alle piccole caselline mensili, ho ideato alcuni bigliettini da ripiegare con semplici tecniche di origami. Mi piacciono tantissimo perché oltre ad essere funzionali, sono anche divertenti da creare e carini da vedere. All'interno del mio scrappin'planner li ho usati  attaccando una piccola foto all'esterno, e mettendoci del journaling più riservato all'interno ^-^.



Un bacino, alla prossima ^.^

Nessun commento:

Posta un commento