giovedì 9 febbraio 2017

Haul per il mio Planner dei progetti creativi

Ciao, oggi vi mostro alcuni acquisti che ho fatto nello shop scrapbook.com. Io adoro fare acquisti su questo sito per diversi motivi. Spesso in Italia alcuni brands non arrivano proprio nei negozi, o comunque non l'intera collezione. Spesso anche diversi mesi dopo l'uscita.

Qualche settimana fa Tim Holtz ha presentato un'anteprima dei prodotti che usciranno nel 2017. E sono spettacolari, vi lascio il link al suo blog, dove mostra delle anteprime. Tra questi prodotti c'era una rivisitazione delle "worn cover", ovvero delle copertine di cartone rivestito da stoffa. Nella loro prima versione erano provviste si due buchi sulla spina, all'interno dei quali si poteva inserire:
- un meccanismo ad anelli venduto separatamente;
- oppure un nastro per fare la legatura dei fogli interni.


Nella nuova versione la copertina invece arriva con gli anelli già incorporati. Il che è grandioso, perchè evita la seccatura di fissarli adeguatamente. Ma poi mi sono ricordata di aver comprato gli anelli e di non aver mai acquistato la copertina, rimandando sempre. Dove li avrei messi adesso gli anelli, se le copertine avranno i loro? E quindi, approfittando di diversi sconti, saldi e coupon che avevo a disposizione, ho deciso di fare questo acquisto  ^-^.


Se esternamente la copertina è rivestista di stoffa, all'interno troviamo un foglio di carta, tutto sporcato e distressato proprio come piace a me ♥. Questa sarà la mia copertina dei progetti creativi,
Alla copertina ho aggiunto alcuni accessori indispensabili :)
Ho preso 3 pacchi di page protector, con differenti layout, Questo perchè la distanza degli anelli non è compatibile con i page protector della project life.

Ho poi aggiunto un pacco di pockets cards. Questo pacco è favoloso davvero, all'interno trovate 100 cards di diverse dimensioni ( compatibili con le tasche dei page protector), e diverse fantasie, quelle tipiche dei papar pad di Tim Holtz. Lo spessore delle cards è ottimo, per cui sono perfette per poterci lavorare :)

Un pacco di brads con i numeri. Sono troppo carini, e penso che li utilizzerò sui tabs dei vari divisori che farò all'interno del journal, in modo da poter dividere le varie sezioni del mio journal.


E per finire 2 mini colle della ranger, che desideravo provare da diversi mesi, ma ho trovato in vendita solo su questo sito.

vi lascio i vari link qui:
1_ worn cover
2_ page protectors
3_ pocket cards
4_ brads con numeri
5_ mini tubetti di colla

Immagino che vi state chiedendo se però così mi tocca pagare la dogana. Fortunatamente quasi sempre i prodotti che desidero acquistare hanno prezzi ridotti, per non parlare del fatto che il sito offre continuamente degli sconti su intere linee di prodotto. Per cui riuscire a rimanere al di sotto dei 22€ non è molto difficile [ o quasi, la voglia  di mettere tutto il negozio nel carrello è tanta :) ]. Altrimenti diverse volte ho preferito dividere l'acquisto in due pacchi differenti. Questo non è molto dispendioso perchè le spedizioni si aggirano sui 6€, e sono tracciabili. Il pacco vi arriva in circa 20-25gg.


Spero i miei acquisti vi siano piaciuti, Nei prossimi articoli vi parlerò più in dettaglio del "planner dei progetti creativi".Alla prossima ^-^

Nessun commento:

Posta un commento