giovedì 6 dicembre 2018

Scrappin'Planner Winter 2018

Ciao!! Oggi vorrei parlarvi un po' di planner, o meglio....di Scrappin'Planner!

Ho sempre usato i planner A5 che avevo a disposizione ( e che ho comprato solo ed esclusivamente per questo scopo, perchè per la pianificazione preferisco utilizzare planner più piccoli), ma ultimamente la dimensione degli anelli mi va un po' stretta, riesco ad inserire solo pochi mesi, ed è frustante e dispersivo vedere l'anno diviso i diversi raccoglitori!



Ecco perchè ho deciso di puntare sui planner di Heidi Swapp, che hanno anelli di oltre 4cm. Ne ho da poco comprato diversi modelli, sfruttando di sconti su Amazon e su Mi tienda de arte.
Qui trovare il video Unboxing di quella che sto usando al momento

E questi i planner con gli anelli giganti di Heidi Swapp 

Planner striscie bianco/nero https://amzn.to/2Qwpp6X o su MTdA
Planner gold: https://amzn.to/2KZyVKx  o su MTdA
Planner fiori bianco/nero: https://amzn.to/2QC0iPP o  su MTdA
Planer bianco e gold:  https://amzn.to/2zJKMrQ o  su MTdA

L'uso di questo planner per il memory keeping mi ha portato a scegliere di usare come planner funzionale la versione personal di Heidi Swapp, in modo tale da avere gli stessi anelli, e quindi poter scambiare i fogli tra i due planner, e semplificarmi un po' la vita.
Le pagine dello scrappin'planner sono infatti retrodatate, quindi per ricordarmi quello che ho fatto e i ricordi che voglio conservare nel mio planner, utilizzo le pagine della agenda che porto sempre con me.
Ecco come ho preparato il setup della agenda personal

Una volta trascorsa la settimana, vado poi a realizzare la mia pagina di Scrappin'planner.
Questo è un esempio di pagine realizzate nel mio nuovo planner. Per vedere tutti gli articoli riguardo a questo tema, vi consigli di dare una occhiata a questo link, dove ho raccolto tutti gli articoli inerenti al tema: Scrappin'planner.


Ho anche registrato un video sul processo di creazione,

fatemi sapere se vi posso piacere altri video su questo tema. Presto pubblicherò uno sul setup proprio dello scrappin planner.
Spero di avervi dato qualche spunto interessante, alla prossima!!
Lucy-Wonderland

Nessun commento:

Posta un commento