giovedì 1 novembre 2018

Garden Scene card

Ciao Crafters!!Il progetto che vi mostrerò oggi è stato realizzato con una fustella della Elizabeth Craft Designs, Garden Scene.
L'ho già usata in passato per un altro progetto. Ma poi la avevo messa da parte. Ieri, sfogliando tra le varie fustelle in cerca di una nuova ispirazione, me la sono ritrovata davanti e mi sono resa conto di non averle dato giustizia: questa fustella è bellissima, ma io l'ho usata solo una volta!! Dovevo fare qualcosa'altro ^_^




Questa fustella ha un design molto intricato, e rappresenta un piccolo angolo di giardino davvero adorabile, con lo steccato, i vasi, i fiori, persino la casetta dell'uccello!
Essendo il disegno molto dettagliato e piccolo, vi consiglio di inserire un'ulteriore spessore nella vostra fustellatrice, per essere sicure che il taglio esca bello pulito.

Come base da taglio, ho utilizzato il cartoncino bianco White Soft Cardstock,  che trovo si comporti davvero molto bene anche con i colori acquerelli. Ne ho tagliato un quadrato 6x6 e ho realizzato al centro la mia fustellata.
Ho usato quindi i miei colori acquerello per poter colorare i vari elementi. Ed ho asciugato tutto per bene con il mio Heat It Tool. Completata la colorazione, ho aggiunto qualche dettaglio all'uccello e ai pistilli dei vari fiori, usando una penna a punta fina con inchiostro nero.

Ho usato il distress ink pad Pumice Stone per rifinire i bordi del mio quadrato, ed ho incollato tutto su un foglio 12x6 piegato a metà.

Ho aggiunto un piccolo sentiment, ovvero una timbrata "spring fever" del set Stamp set - Spring Sentiments.



Il risultato mi piace molto, spero anche a voi e di esservi stata di ispirazione. Alla prossima!!
Lucy-Wonderland

Nessun commento:

Posta un commento