martedì 10 settembre 2019

Collect beautiful moments

Hello crafters!
Oggi vedremo come realizzare insieme una card floreale pronta a raccogliere un'immagine, una poesia o semplicemente un messaggio per un tuo caro. Ecco tutti i passaggi in dettaglio.



Step 1. 
Utilizza un pezzo di cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock, 12×8, e piegalo a metà per creare un biglietto 6 × 8. Da un altro foglio di cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock, 6 × 8, ritaglia al centro una cornice ovale, utilizzando la seconda fustella più grande del set Garden Notes – Frame It/ Stitched Ovals.

Step 2. 
Ritaglia il cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock, utilizzando la seconda fustella più piccola dal set Dashing Circles. Timbra sul cerchio ottenuto il sentimento “Collect Beautiful Moments”, dal set di timbri Remember. Incollalo nell'angolo in basso a destra della cornice.

Step 3.
Ritaglia dal cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock, le seguenti foglie:
  • Garden Notes – Hosta Leaves 
  • Garden Notes – Eucalyptus Frosty Fern 
  • Garden Notes – Clematis (only the leaves) 
  • Garden Notes – French Pumpkin (only the leaves) 
Colora tutte le foglie come mostrato di sotto. Aggiungi le varie venature usando lo strumento per le foglie e il tappetino. Con il bulino e il tappetino morbido aggiungi dei dettagli incurvati. Incolla le foglie attorno alla cornice ovale, come mostrato nelle seguenti foto.



Step 4. 
Ritaglia un set di fustellate Garden Notes – Prairie Rose (ad eccezione dello stelo), usando il cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock. Colora tutti i pezzi. Usa lo strumento con il cappio e il tappetino morbido per creare una texture su tutti i petali. Con il bulino, aggiungi delle incurvature nella carta. Usa il bulino e le pinzette per avvolgere i pezzi del pistillo centrale. Con la colla Kids choice glue, aggiungi il polline nelle estremità del pistillo. Sovrapponi tutti i vari elementi del pistillo e attacca il fiore così ottenuto nell'angolo in alto a sinistra della cornice ovale.



Step 5. 
Ritaglia 3 set di fustelle Garden Notes – Crocus (eccetto il gambo) usando il cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock. Colora tutti i pezzi. Usa lo strumento con il cappio e il tappetino morbido per aggiungere la texture alla carta di tutti i petali. Avvolgi i pistilli con le pinzette. Usa la colla Kids choice glue per incollare il polline all'estremità dei pistilli. Sovrapponi tutti gli strati dei petali e dei pistilli e incolla i fiori nell'angolo in basso a destra della cornice ovale.



Step 6.
Disponi dentro la cornice ovale l'elemento che vorresti enfatizzare (potrebbe essere un'immagine, un messaggio o una poesia). Incolla la cornice sulla base del biglietto. Questo è il risultato finale.


 Spero che questo tutorial ti sia piaciuto! Grazie per essere passato di qui. Alla prossima, LucyWonderland

1 commento:

  1. Among the best serums of the world, dr rashel vitamin c serum is my first choice. It is due to the quick results and glow on the skin that it shows. I had gifted this serum to my sister on her birthday. Now, she wants more of this due to its zero side effects.

    RispondiElimina