martedì 30 gennaio 2018

Love is in the air...

ciao!! San Valentino è alle porte, è tempo di pensare al biglietto di auguri!!
Io ne ho realizzato uno con un tris di mongolfiere, e spero possa esservi di qualche ispirazione ^-^
Per prima cosa ho creato uno sfondo vintage utilizzando un cartoncino bianco, colorato con i distress oxide "broken china", e "walnut stain" per i bordi. ho usato un UNI posca bianco per fare qualche schizzo di colore.
_ _
Hello!! Valentine's Day is coming, it's time to think of the greeting card !! 
I have made one with a trio of hot air balloons, and I hope it could inspire you in someway ^ - ^
Firstly, I created a vintage background using a white cardboard, colored with the oxide distress "broken china", and "walnut stain" for the edges. I used a white UNI posca to make some splashes of color. 
Ho quindi usato le tre mongolfiere, personalizzando ognuna di esse. Per esempio in quella centrale ho usato una freccia di Cupido.
_ _
I then used the three balloons, customizing each one of them. For example I used a Cupid arrow for the central one.
Ho fustellato più strati della mongolfiera più grande, a cui poi ho rimosso un cerchio centrale. Incollando così i vari strati tra loro ho potuto ottenere una shaker-mongolfiera. Ho aggiunto anche qualche fiore a lato per addolcire la card.
_ _
I punched several layers of the biggest balloon, and then I removed a central circle on them. Gluing the various layers together,  I could get a shaker-balloon! I also added some flowers to the side to sweeten the card.
Nella mongolfiera più piccola ho inserito un piccolo sentiment, ovvero una scritta fatta con la mia macchina da scrivere, per dargli quel tocco vintage.

trovate sotto la lista di tutti i materiali usati, mentre qui troverete le altre interpretazioni del tema delle altre ragazze del Design Team  
_ _

In the smallest balloon I inserted a small sentiment, writted with my typewriter, to give it that vintage touch.
 
you can find below the list of all the materials that I used, and you can find here all the interpretations of the theme of the other girls of the Design Team



Alla prossima!!
Luciana

Nessun commento:

Posta un commento