lunedì 31 agosto 2015

week planner 109


La stagione autunnale è già alle porte e, complice la malinconia, ho deciso di accantonare per il momento la mia agenda Kkum super colorata per ritornare a quella della Gorjuss, con i suoi colori un po cupi. Non si tratta di un vero e proprio ritorno, visto che in realtà la utilizzavo più per altro per appunti.
 
Questa settimana ho fatto un po' di introspezione :)
La paura di perdere tempo e non veder raggiungere i propri obiettivi mi ha fatto fermare un attimo a pensare, e analizzare cosa nella pianificazione mi ha effettivamente aiutato, cosa mi ha invece distratto. Lo scopo era quello di creare dei nuovi inserti, e quindi volevo capire bene cosa potrebbe effettvamente servirmi, cosa mi aiuterebbe effettivamente nella programmazione ed organizzazione, come poter focalizzarmi meglio sugli obiettivi. Perché è bello avere agende carine e tutte decorate, ma non vorrei perdere di vista il loro scopo principale  ^-^ 


Quindi ho preso in mano tutte le agende, ho preso tutte le paginette, ho buttato giù una lista delle mete che vorrei raggiungere, cosa vorrei ottenere dal mio planner, ed ho ideato quest nuovi inserti. A prima vista sono molto semplici ma prossimamente vi mostrerò maggiori dettagli.
Per il momento, ecco la mia ultima settimana.


Nessun commento:

Posta un commento