sabato 12 dicembre 2015

Tutorial_ clipboard divider per i nostri planner

Ciao!! Oggi vi propongo un altro tutorial che spero possa piacervi. Si tratta di un esperimento che ho voluto realizzare con le fustelle di Tim Holz che ho acquistato dal sito Sizzix.co.uk durante uno dei periodici "megasale" del sito.
Le fustelle in questione sono queste qui:
Sizzix Movers & Shapers Magnetic Die Set - Mini Clipboard Top & Bottom 

per prima cosa ho scelto la dimensione della foto da voler inserire all'interno della zona di taglio, ovvero in questo caso la foto di Frida. Una volta trovata la giusta posizione di tutti gli elementi, ho bloccato le fustelle sul divisorio con del nastro adesivo.
Teoricamente andrebbero usate con una piastra metallica, ma io non ne ho ancora trovata una ad un buon prezzo, per cui cerco di arrangiarmi alla bene e meglio :P
Ho creato il sandwich da inserire nella fustellatrice in questo modo:
placca B
foglio del divisorio da tagliare
fustelle  Movers & Shapers
placca B
un paio di cartoncini

ho inserito il mio sandwich nella cuttlebug, acquistata qui: cuttlebug. Una volta tagliata la forma, ho inserito nello spazio centrale alcune card e qualche altro abbellimento vario:

nel retro ho invece messo la foto di Frida

Come primo esperimento, posso dire che è tutto sommato carino, ora proverò a farne altre per migliorare qualche altro dettaglio. Seguitemi sul mio profilo instagram per rimanere aggiornate ^-^
Un video pubblicato da @lulumj_wonderland in data:

Nessun commento:

Posta un commento