sabato 16 aprile 2016

file folder per il traveler's notebook

Ciao!! Quello che vi mostro oggi è la tachina da inserire all'interno del traveler's notebook.

Per realizzarla non ho utilizzato un vero e proprio template o delle misure precise, ma mi sono adeguata un po' alla carta che mi rimaneva dal foglio per scrapbooking 30x30 cm, ed imparticolare ho utilizzato un foglio della collezione "Gorjuss", con una fantasia damascata sul davanti, e il retro bianco.

Vi lascio comunque un'immagine con le misure che ho utilizzato, nel caso volesse anche voi realizzare una cartellina da un singolo foglio di scrapbooking. 
Poiche lo sfondo era molto piatto, ho deciso di dargli un aspetto più vintage utilizzando al solito i distress ink di Tim Holtz. Poi ho bordato la pagina con alcuni timbri della BoBunny per fare un finto effetto cucitura. Anche il titolo è stato realizzato con un timbro della Prima Marketing. In basso ho incollato una card realizzata con questo timbro di Tim Holtz, che ho colorato con i distress markers.


Qui potete vedere alcuni piccoli dettagli ^-^. Il bordo della card è stato lavorato con il distressing tool della Prima Marketing.

La Parte interna della tasca era invece completamente bianco, per cui ho dovuto usare diversi timbri e inchiostri per darle un aspetto più particolare.Oltre al timbro della Bobunny che vi ho citato prima, ho utilizzato questi qui della Prima Marketing:


Qualche altra foto dell'interno, dove ho usato diversi washi tape per aggiungere qualche altro dettaglio.

con questo post partecipo al challenge di:
Hobbyland challenge #13: cuciture

Nessun commento:

Posta un commento