mercoledì 19 aprile 2017

Acquisti per il mio planner a tema Tim Holtz

Ciao!! ^-^
Come voi ben sapete ormai, nutro un profondo amore e stima per Tim Holtz e i suoi prodotti.
Quando questo inverno ha presentato la sua nuova linea di prodotti ne sono rimasta affascinata!! Erano perfetti per decorare il mio planner, dovevo averli il prima possibile :)
Così appena li ho visti sul sito bluemoon scrapbook li ho acquistati, approfittando di alcuni supersconti sulle vecchie collezioni.

Devo peró essere sincera, questo acquisto mi ha provocato un po' di ansia. Avevo mostrato al proprietario dello shop il carrello per sapere bene il prezzo della spedizione. Appena me lo ha confermato, ho proceduto all'acquisto. I prodotti erano tutti segnati come disponibili alla spedizione entro 24h. Purtroppo dopo 4 giorni che non avevo notizie, li ho contattati, e mi hanno risposto che i distress oxide sarebbero stati disponibili dopo un mese e mezzo. Gli ho chiesto di cancellarli dall'ordine. Dopo altri sette giorni, non ricevendo ancore notizie, li ho ricontattati. Mi hanno risposto che avevano cancellato l'intero ordine ( va a capire il perché ) ma se volevo aspettare altri settw giorni, sarebbero tornati disponibili anche i distress oxide. Ho deciso di aspettare, e alla fine il 22 marzo ( l'acquisto lo avevo fatto l'8 marzo) il pacco é partito. Il 28 marzo era giá nelle mie mani. A parte questa incomprensione, sono abbastanza soddisfatta dei prodotti e anche dei prezzi con cui le ho pagate ^~^

Ho anche registrato il video dell'unboxing, Finalmente dopo un mese sono riuscita a condividerlo. L'ho diviso in due parti perchè era troppo lungo e non riuscivo a caricarlo.
Questa è la prima parte:
Questa è la seconda:
Alcune cose l'ho già iniziate ad usare per settare il planner ^-^
Baci, alla prossima ^~^

Nessun commento:

Posta un commento