domenica 9 aprile 2017

Come preparare l'inserto per il Traveler Notebook

Ciao! ^-^ Scrivo questo post in risposta a numero domande riguardo agli inserti mensili all'interno del mio traveler's notebook, ovvero quelli che potete vedere in questa sezione del mio negozio etsy.




Ne ho realizzati con diverse fantasie e piccole differenze nel design, ma alcuni elementi sono sempre presenti:
vista mensile su una pagina;
pagina per il habits tracker;
vista settimana richiudibile;
vista giornaliera  su mezza pagina;
pagine per le note.

E' un setup che per me funziona benissimo ^-^
Questa suddivisione delle pagine mi piace molto perchè si presta ad essere utilizzata in svariati modi, come agenda normale, come bullet journal, come diario, o come mix di tutti e tre ^-^
Ogni inserto copre esattamente il mese, e questo mi piace molto perchè non solo in questo modo è molto semplice da archiviare, ma rende anche l'agenda più funzionale. Infatti a me piace avere all'interno del travelers, sia inserti della agenda, ma anche quelli per liste, per il journaling, per disegnare....ecc.
Ma quando devo uscire di casa per una commissione, alcuni inserti sono "inutili" da portare dietro, so che non li utilizzerei e mi appesantirebbero solo la borsa, Così spesso porto con me solo l'inserto mensile, che ha dietro delle pagine per le note, nell'eventualità mi potrebbe servire prendere un appunto al volo.
Ho registrato un video dove vi mostro in dettaglio le pagine e come poterle stampare e utilizzare. Per me è sempre un imbarazzo parlare ad una telecamera, spero che comunque apprezziate ^-^.
Buona visione, alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento