venerdì 11 ottobre 2019

Memory Planner facile!

Ciao crafters! In questi giorni mi sono dedicata un po' al mio nuovo planner della Elizabeth Craft Designs. Quello che adoro di questi planner è la possibilità di poter creare e personalizzare fino in fondo il vostro diario, giocando con tantissimi elementi. E così realizzare, giorno per giorno, gli "album" della nostra vita.

Però a volte trovarsi davanti gli anelli vuoti ci si può sentire un po' inibiti, a me personalmente è successo. Ecco perchè ho pensato di creare una serie di post e di pagine molto facili e veloci da realizzare, e che possano esservi utili per superare questo ...blocco del plannerista 😜

Chiamerò questa collezione di post "Memory Planner Facile", così se siete interessati a questo argomento, lo potrete trovare facilmente nella etichetta del sito (proprio sotto all'header ).

Il planner che userò è questo qui, Planner2 Espresso.  Ho deciso di aggiungerci questo fiocco di velluto azzurro, che si sposava perfettamente con lo stile molto vintage del planner.





Per la prima pagina ho deciso di usare questo sfondo con la texture del legno.
Ho usato il set di timbri e fustelle Garden party, per creare questa finestra fiorita.
Ho effettuato la timbrata sul cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock, e poi l'ho colorata con i colori acquerelli.
Guardandola mi è venuto in mente un disegno di Heinrich Tessenow, della stanza con la finestra con le ante aperte verso l'esterno, mi piaceva questa aperto verso il mondo. Per cui ho deciso di aggiungerle anche alla mia finestra. Le ho quindi disegnate sul del cartoncino (il white soft finish cardstock) e le ho ritagliate con un bisturi.
Sotto la finestra potreste aggiungerci una frase, una citazione o una frase motivazionale di vostra scelta. Io ho usato una timbrata e la fustella del set April Shower.
Sul fondo della pagina ho fatto qualche giro di spago grezzo, adoro questo filo. Una semplice nocca. Lo userò per bloccare una foto dall'altro lato della pagina. Ma questo lo vedremo domani!
Ed ecco qui la copertina. Che ve ne pare? A me piace molto il risultato.

vi lascio qui sotto l'elenco di tutti i materiali che ho adoperato.
A domani con la prossima pillola!
LucyWonderland

Lista materiali:

Planner 2 - Espresso Garden PartyGarden Party
April Showers April Showers

Nessun commento:

Posta un commento