giovedì 28 novembre 2019

Memory planner facile: nuove pagine!!

Ciao crafters!!
Oggi vi mostrerò alcune pagine che ho realizzato nella mia agenda, per la rubrica memory planner facile.



L'ultima volta avevamo realizzato una finestra semitrasparente (quanto adoro l'effetto finale dato dal vellum?!) 

Per il retro ho deci di aggiungere solo pochi elementi. Vediamoli in dettaglio.
Ho ritagliato un ramo di carta, a cui ho dato un effetto tridimensionale usando un bulino e il tappetino morbido;
ho tagliato diverse tipologie di rametti con le foglie, utilizzando diversi set della Elizabeth Craft Designs, che ho colorato con diverse sfumature di verde.

Ho utilizzato diversi ritagli di carta, della carta di risulta in realtà- Infatti quando ritaglio la carta per un determinato progetto, gli eccessi non li butto mai via, ma li conservo in una scatola in attesa di darlgi nuova vita. in questo caso l'ho utilizzata per fare la mattatura alle due foto e per ritagliare la scritta OCTOBER. Ho utilizzato il set di fustelle Planner Months_ 1657 della Elizabeth Craft Designs.

 Nell'inserto successivo ho utilizzato una tag, dal set Planner Essentials - 7 _1651, che ho colorato sempre con i miei amati distressi ink pad. Ho incollato sopra diversi ritagli di carta recuperati dalla mia scatola di carta da riciclare.
Su un cartoncino bianco  ho timbrato qualche fiore del set A Field of Flowers _CS149, che ho poi colorato con gli acquerelli e ritagliato con delle semplici forbicine. E poi l'ho attaccato sulla mia tag.



Sul retro della tag ho inserito una mattatura fatta con la cornice del set Planner Filmstrip_1656
su cui ho incollato una mia foto. Tra la foto e la mattatura ho inserito una tag dipinta con degli acrilici e texturizzata con una pasta tridimensionale per dargli un effetto metallico arruginito.


Spero che vi sia stato di inspirazione,
A domani per vedere insieme come realizzare altre 2 pagine del memory planner.

LucyWonderland

Nessun commento:

Posta un commento