mercoledì 27 novembre 2019

November card

Ciao crafters!! oggi vorrei condividere con voi un tutorial per realizzare una card inspirata dai caldi colori autunnali.




Step 1.
ritagliate da un cartoncino metallico una fustellata del contenitore metallico del latte, dal set  Garden Notes – Vintage Tin Milk Can.
Con il glitter ramato Copper – Silk Microfine Glitter ed il colore acrilico Quinacridone Gold, create un effetto arrugginito sul contenitore di metallo.
usate il cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock 240gr, per ritagliare:
1 set di Garden Notes – Wheat Sheath;
2 set di Garden Notes – Hawthorne Berries.



Step 2.
usate una gomma e il bulino medio sul lato posteriore della spiga di grano per modellarlo.


Step 3.
Usete le pinzette, il bulino medio e il tappetino morbido per modellare le foglie dell'Agrifoglio.


Step 4.
Dal cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock 240gr, ritagliate per 6 volte il set Garden Notes – Calendula ( ad eccezione dello stelo). Colorate i vari pezzi con i colori che preferite. Io ho utilizzato i distress ink pad con il blending tool.


Step 5.
usate la gomma e il bulino  medio per modellare le parti più piccole del fiore, per quelle più grandi usate invece il tappetino morbido. Poi incollate tra loro 2 pezzi per ogni taglia diversa, e poi sovrapponeti i pezzi, partendo dal più grande verso il più piccolo al centro.



Step 6.
Usate lo strumento per le foglie e il tappetino adatto per ricreare una vena al centro delle foglie della Calendula. Aggiungete alcuni dettagli con il bulino e il tappetino morbido.



Step 7.
Create 2 cerchi con il cartoncino bianco White Soft Finish Cardstock 240gr, usando il terzo e il quarto cerchio del set di fustelle Dashing Circles . Usete le stesse due fustelle per ricreare anche una cornice rotonda, inserendo le due fustelle una dentro l'altra.
Ritagliate la parola NOVEMBER dal set di fustelle Planner Months. Assemblate i vari pezzi seguendo lo schema dalle immagini qui sotto.

Grazie per esservi fermati qui!
alla prossima,
LucyWonderland

Nessun commento:

Posta un commento