martedì 15 gennaio 2013

bento #37

sabato avevo voglia di provare del ramen che avevo  acquistato qualche giorno fa, e quindi ecco un nuovo bento. Peccato che non avevo verdure o carne scongelata da metterci dentro, e l'uovo sodo era uscito così brutto, che mi vergognavo da inserire. Avevo fatto anche abbastanza tardi, per cui avevo una decina di minuti di tempo. Ma nonostante tutto era proprio gustoso ... ma solo grazie al condimento che allegato al pacco ;)

Per il prossimo, cercherò di impegnarmi un po' di più!!
Voi come lo preparate? Come lo condite?



Anche se non centra nulla, volevo mostrarvi questa foto che ho scattato con il mio telefono, nel corridoio del teatro della mia città...non è troppo carina?? ^. ^


4 commenti:

  1. Surp, che gola! Io il ramen l'ho sempre fatto in brodo,proverò anche così. Saltati invece faccio spesso gli udon, prima di aggiungerli salto in padella verdurine+gamberi/salmone/frittatina a strisce o pezzetti piccoli di pollo. con la salsa x yakisoba sono fantastici..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi vergogno un po' a ammetterlo, ma in realtà dovevano essere in brodo anche a loro, ma nella cottura quasi tutta l'acqua si è asciugata... devo aver decisamente sbagliato qualcosa ('.'!)

      Elimina
  2. Hihi però molte li usano saltati anche quelli da fare in brodo ^_^

    RispondiElimina
  3. a m non ispirano tanto i bento....hanno poco spazio,non vorrei morire di fame! ;)

    RispondiElimina